DKN Magbike 430

Magbike 430 è una cyclette magnetica del noto marchio DKN, con volano da 7 Kg e un peso massimo utilizzatore di 140 Kg. [continua a leggere]

Descrizione

DKN Magbike 430 è una cyclette magnetica dal design semplice e dalla struttura robusta ed ergonomica, capace di realizzare un movimento uniforme e confortevole che si adatta a tutte le corporature.

Mag 430 è dotata di un sistema frenante magnetico, a regolazione manuale su 8 livelli, garantisce un movimento fluido e affidabilità durevole nel tempo.

Pesante volano di 7Kg, cinghia di trasmissione Poly-V, ingresso facilitato che rende questo attrezzo accessibile a tutti.

L'ampio display digitale motato sulla consolle è caratterizzato da un formato semplice da leggere che fornisce i seguenti dati di allenamento: distanza totale, tempo, velocità, calorie bruciate e pulsazioni.

Mag-430 di DKN è stata progettata per un uso regolare, capace di realizzare allenamenti che aiutano a mantenere il sistema cardiovascolare in ottime condizioni.

Il manubrio fisso è stato progettato per garantire il miglior comfort possibile all'utilizzatore, attraverso una posizione imposta adatta sia per gli utenti anziani o pazienti di riabilitazione, che allo sportivo, riducendo lo stress sulla parte bassa della schiena.

Sensori di rilevazione delle pulsazioni palmari metallici Hand Pulse posti sul manubrio.

Dotata di ruote anteriori che consentono un veloce spostamento della cyclette, facile da maneggiare e riporre.

Codice prodotto: 20237
EAN: 5412002202378

Caratteristiche Tecniche
Programmi1 manuale
Dimensioni100 x 60 x 135 cm
Peso Max Utente140 Kg
Volano7 Kg
Livelli Di Resistenza8 livelli manuali
FrenoMagnetico
Sensori EkgSi
Fascia CardiacaNo
Peso38 Kg
Peso con Imballo40 Kg
Dim. Imballo105 x 59 x 29 cm
GiudizioCompatta ma molto robusta, si adatta benissimo a piccoli spazi.

Manuali e documentazione
Manuali
manuale Scarica