DKN EB-2400i

La cyclette DKN EB-2400i è un attrezzo con resistenza elettro magnetica ad induzione su 32 livelli di difficoltà. Connettività con Bluetooth in modo da utilizzare tablet e smartphone durante l'allenamento [continua a leggere]

Descrizione

DKN EB-2400i è una bike con resistenza elettro magnetica ad induzione su 32 livelli di difficoltà. Connettività con Bluetooth in modo da utilizzare tablet e smartphone durante l'allenamento.

EB 2400i viene fornito con un sedile comodo e imbotitto che si regola in maniera micrometrica in orizzontale e verticale per meglio adattarsi alla fisionomia dell'utilizzatore.

I pedali sono in linea con il sedile come le bici da strada.

Il computer di bordo si regola in inclinazione per una visione ottimale e fornisce un feedback costante e accurato sui dati dell'allenamento e sull'ampia gamma di livelli di resistenza.

L'allenamento cardio può essere facilmente programmato utilizzando il programma "Target Zone" che controlla la frequenza cardiaca utilizzando la fascia cardio DKN non inclusa in dotazione, oppure con l'activity tracker Cardio connect.
La frequenza cardiaca viene rilevata anche impugnando i sensori Hand pulse sul manubrio.

Per impostazioni più accurate, EB-2400i offre 4 profili utente con cui memorizzare i propri dati di allenamento.

Compatibile con le app Kinomap, iConsole + e Bitgym (abbonamento non inclusi).

La connettività della bike DKN EB-2400i avviene tramite bluethoot che permette di collegare tablet e smartphone (non inclusi in dotazione) per utilizzare le app oppure per guardarsi la propria serie tv preferita oppure utilizzare google Maps per allenarsi.

Codice prodotto: 20486
EAN: 5412002204860

Caratteristiche Tecniche
Programmi12 + 1 manuale + App
Dimensioni112 x 57 x 138 cm
Peso Max Utente150 Kg
Volano14 Kg
Livelli Di Resistenza32
FrenoElettro magnetico
Sensori Ekg
Fascia CardiacaOpzionale
Peso71 Kg
Peso con Imballo76 Kg
Dim. Imballo57 x 85 x 175 cm

Manuali e documentazione