DKN Suspension Trainer

I DKN Suspension Trainer possono essere usati ovunque, per tenersi in forma sfruttando la gravità. Hanno una presa resistente e sicura; cinghie di sospensione con anello e fibbie in acciaio liscio con taglio CNC. [continua a leggere]

Descrizione

I DKN Suspension Trainer rappresentano uno strumento di allenamento portatile da utilizzare praticamente ovunque, per tenersi in forma sfruttando la gravità e il peso corporeo per l'esecuzione di centinaia di esercizi. Grazie ai Suspension Trainer DKN è possibile sviluppare forza e resistenza muscolare, equilibrio, flessibilità e stabilità.

La nuova generazione di Suspension Trainer permette di eseguire moltissimi esercizi in totale autonomia: la variazione della posizione del corpo, infatti, modifica l'intensità dell'allenamento e la resistenza. Con DKN Suspension Trainer è possibile eseguire non solo le tradizionali posizioni a V, ma anche angolature più ampie, per una maggior gamma di esercizi, come flessioni, pull-up, etc. L' allenamento è completo, rapido ed efficace per tutto il corpo.

Il set di sospensioni DKN garantisce una presa resistente e sicura. È comodo da riporre e da trasportare grazie alla borsa a rete inclusa. É facile da montare ovunque (a casa, in palestra, all'aperto, in vacanza...) e si adatta alle esigenze di utenti con diversi livelli di esperienza, sia che si tratti di principianti, di pazienti che necessitano di riabilitazione o atleti professionisti, perchè soddisfa gli obiettivi di allenamento di ciascuno.

Caratteristiche:

  • Cinghie di sospensione con anello di sincronizzazione integrato
  • Prese ad alta resistenza, facili da pulire e da asciugare
  • Fibbie di acciaio liscio con taglio CNC per un comfort migliore
  • Gancio porta (door anchor)

 

Codice prodotto: 20306
EAN: 5012002203061
Manuali e documentazione